Ancora pochi giorni di vacanza e poi la magnifica dozzina della Framasil Cucine Pineto si ritroverà agli ordini di Lele Fracascia.
Il raduno, fissato per il 16 agosto prevede il ritrovo degli atleti per le 16,30 presso il Pala Mercatone Uno, quindi alle 17,30 inizierà l’allenamento il cui termine è previsto per le 19,30. Alle 20 il primo vero abbraccio con la calda tifoseria gialloblu, già in fermento per conoscere i volti nuovi dei propri futuri beniamini.
Destano ovviamente curiosità i nuovi arrivi brasiliani: tutti si augurano che seguano l’esempio del connazionale Ronaldo, giunto l’anno scorso e divenuto subito protagonista.
La presentazione ufficiale della squadra alla città avverrà invece il 18 agosto prossimo, in piazza, durante la festa organizzata dalla parrocchia di Sant’Agnese: in quella circostanza il nuovo staff tecnico e la società al completo si faranno conoscere agli sportivi di Pineto.
Il presidente Benigno D’Orazio ha in serbo per questo appuntamento delle sorprese che svelerà solamente a ridosso del Ferragosto.

(Nella foto Marco Mancini, schiacciatore della Framasil Cucine Pineto)

UFFICIO STAMPA