Martedi 26 dicembre i tifosi di Latina si trasferiranno al Palazzetto di viale Tiziano per assistere al derby tra la M.Roma Volley e la Maggiora Latina. Due sono infatti i pulman organizzati dai tifosi della Legione Latina, e altri tifosi raggiungeranno con i propri mezzi il palazzetto.
La serie A1 TIM dunque non si ferma e il giorno di Santo Stefano si giocherà su tutti i campi la decima giornata del girone di andata della Regular season. La Lega , ad un anno di distanza dal clamoroso successo di pubblico della passata stagione, ripropone nuovamente questa data con l’obiettivo di bissare o addirittura aumentare l’affluenza record di pubblico nei palazzetti che si era registrata l’anno scorso.

Il commento del giovane palleggiatore della Maggiora Giordano Mattera: ” E’ impossibile fare pronostici per la gara contro Roma. Sicuramente sarà un match equilibrato e giocato con la massima concentrazione da ambe due le parti. So che i tifosi si stanno organizzando per essere il 26 dicembre a Roma, la loro presenza ci darà sicuramente quella spinta emotiva in piu’ che è necessaria quando si giocano partite delicate e sentite come questo derby.”

La partita, che inizierà alle ore 18.00, sarà trasmessa in diretta radiofonica integrale su Radio Antenne Erreci (97.300 Fm).

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it