MAURO GAVOTTO:
Infortuino: risentimento muscolare alla coscia sinistra
Tempi di recupero previsti: 3-4 giorni

Domenica Mauro Gavotto è uscito dal campo, all’inizio del quarto set della partita contro la Giotto Padova, per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. L’allenatore Dario Simoni ha deciso di sostituirlo a scopo precauzionale, per evitare eventuali strappi muscolari.
Ieri l’opposto monteclarense ha iniziato le terapie con il fisioterapista Davide Lama ed il recupero è previsto nel giro di qualche giorno.
Mauro Gavotto sarà sicuramente a disposizione di Simoni per l’importante partita di domenica 19 febbraio contro l’Itas Diatec Trentino.

VITO INSALATA:
Infortunio: lussazione al quinto dito del piede sinistro
Tempi di recupero previsti: 8 giorni

Vito Insalata sta continuando la terapia per il problema della lussazione del quinto dito del piede sinistro, rimediata giovedì scorso durante un allenamento; sarà difficile il recupero del centrale per la partita di domenica contro il Trento anche se lo staff medico sta facendo il possibile.

DANTE BONINFANTE:
Tipo di infortunio: lesione intra-articolare alla spalla destra
Tempi di recupero previsti: 4-5 mesi

Domani Dante Boninfante toglierà i punti applicati durante l’operazione alla spalla destra del primo febbraio, e sempre domani inizierà la riabilitazione con il fisioterapista Davide Lama.
Per lui la stagione può considerarsi conclusa.

Web www.gabecapallavolo.it

TUTTI AL PALATRENTO!:
La società Gabeca Pallavolo organizza per i propri tifosi la trasferta di domenica 19 febbraio presso il PalaTrento per l’incontro Itas Diatec Trentino – Acqua Paradiso Gabeca Montichiari valido per la 7ª giornata di ritorno del campionato serie A1 TIM stagione 2005/2006.
La partenza è fissata per domenica 19/02/06 alle ore 15.00 al PalaGeorge di Montichiari.
Il costo è di € 15,00 a persona per i non iscritti al club Wild Eagles, mentre per gli associati è di € 12,00 e comprende il viaggio in pullman ed il biglietto d’entrata al PalaTrento.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdi’ 17 febbraio alle ore 18.30, per informazioni ed adesioni chiamare lo 030.9964670.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it