Mancano due giorni al grande appuntamento ed il presidente Percivaldi ha voluto portare personalmente il suo saluto alla squadra ed abbracciare idealmente tutti i ragazzi prima dell’allenamento di ieri sera.
Non può che essere soddisfatto della stagione che sta per concludersi il presidente che vuole sottolineare: “Abbiamo fatto un campionato straordinario e dobbiamo crederci fino in fondo per raggiungere un traguardo a dir poco eccezionale. Tutti hanno lavorato sodo, a cominciare dalla dirigenza, passando per lo staff tecnico e la squadra per arrivare fino ai tifosi. Non ci aspettavamo un risultato del genere ad inizio stagione, avevamo come obbiettivo un campionato tranquillo con la salvezza da raggiungere il prima possibile. Io e la società abbiamo lavorato in simbiosi ed i risultati ci hanno dato ragione”
Poi il pensiero del Presidente si sposta alla prima partita della serie finale ed a Gara2 in programma sabato sera.
“Abbiamo perso la prima partita, ora ne abbiamo un’altra, ed eventualmente una terza, per rifarci. A Gioia del Colle i ragazzi mi sono piaciuti molto, hanno fatto una buona gara e forse avrebbero meritato qualcosa in più. Sono molto fiducioso per Gara2, bisogna crederci, perché pur riconoscendo il valore di Gioia del Colle, credo sia una squadra alla nostra portata. Poi, naturalmente sarà il campo a dire chi è più forte, ma io ci credo perché abbiamo le potenzialità per vincere. In più sabato avremo dalla nostra parte l’eccezionale pubblico della Bertoni, il nostro settimo giocatore, ed in questo tipo di partite tutti sappiamo quanto conti il fattore campo”
Spesso la Premier Hotels ha avuto come valore aggiunto la capacità di mettere il cuore in campo ed anche Percivaldi è di questo avviso.
“Giocare col cuore è una caratteristica intrinseca della Reima, i campionati scorsi lo dimostrano e quest’anno addirittura ci abbiamo messo qualcosa in più. Si è creato sin dal primo giorno l’amalgama giusto tra i giovani del gruppo e gli elementi di esperienza. Sono stati tutti bravissimi ed anche gli uomini della società hanno dimostrato carattere dall’inizio alla fine, speriamo che continuino così. Tutti noi dobbiamo crederci fino in fondo”

Intanto, ieri si è conclusa la prevendita per Gara2 con un risultato eccezionale. In due giorni tutti i biglietti disponibili sono andati esauriti, dunque sabato sera la biglietteria resterà chiusa. Lo stesso per l’eventuale Gara3 in quanto tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per sabato hanno già opzionato il tagliando per la “bella” di lunedì sera, fiduciosi che la Premier Hotels possa allungare la serie.

La società avvisa che in occasione di Gara2 sarà aperto uno sportello presso il PalaBertoni per il ritiro dei coupon per i bambini sotto gli 11 anni, che abitualmente usufruiscono dell’ingresso gratuito.

Nella Foto: il presidente Percivaldi

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier hotels Crema
3387701369