Dopo l’esordio vincente in Campionato, domani un nuovo impegno attende la Bre Banca Lannutti: la prestigiosissima TIM SuperCoppa Italiana che farà incontrare i vincitori della Coppa Italia con i Campioni d’Italia della Lube Banca Marche Macerata. Molto riflessivo il Professor Prandi in viaggio verso Pesaro, che riconosce come primo valore non trascurabile “il piacere di esserci, alle convenzioni sportive fa sempre piacere essere presenti. Prendere parte alle competizioni più importani è uno degli obittivi di ogni società, quest’anno noi partecipiamo alle più importanti, siamo solo due società in Italia: noi e Macerata. Domani giochiamo contro i Campioni d’Italia non c’è avversario peggiore e quindi siamo ben consci delle difficioltà che ci attendono, entrambi abbiamo come obiettivo la vittoria. Dopo la prima incertezza di gioco avuto domenica (contenti della vittoria) andremo a scoprie quali passi avanti siamo riusciti a fare in così pochi giorni.”
La blasonata società piemontese vanta già in bacheca ben tre trofei corrispondenti ad altrettante edizioni della SuperCoppa Italiana: 1996, 1999 e 2002.
Appuntamento con la Bre Banca Lannutti giovedì 14 settembre alle ore 20.30 su Sky Sport 2. La copertura radiofonica dell’evento è garantita quest’anno da tre emittenti locali: Radio Piemonte Sound Fm 101.4, Amica Radio Fm 88.350 e Radio 103 Fm 89.9, che seguiranno la squadra in tutti gli impegni della stagione.

Ufficio Stampa