Giovedì 2 Febbraio 2006 alle ore 20.30 il campo di gioco del PalaTrento ospiterà il big match della diciassettesima giornata di regular season tra l’Itas Diatec Trentino e la Sisley Treviso, gara attesissima il team di Lattari intenzionato a sfruttare il fattore campo contro l’attuale regina del campionato, capolista solitaria con 41 punti con all’attivo una sola battuta d’arresto.
Entrambe le formazioni hanno interrotto in semifinale il loro cammino in Coppa Italia, e cercano l’immediato riscatto a pochi giorni di distanza. Tutto è pronto per questa grande sfida, ormai divenuta una classica nella pallavolo italiana di serie A1.
Queste le anticipazioni sulla partita da parte dell’opposto dell’Itas Diatec Trentino Andrè Nascimento. “Sarà ovviamente una gara difficile, dobbiamo dimenticare subito l’ultima nostra gara di Coppa Italia contro Cuneo, ricordandoci cosa siamo stati capaci di fare contro Macerata.
Ora dobbiamo pensare al campionato, nel girone di andata con la Sisley non abbiamo conquistato punti, dobbiamo lavorare per migliorare la nostra classifica e per collezionare punti in chiave play off, con tutte le squadre.
La Sisley è la squadra che in regular season ha dimostrato una continuità impressionante, dovremo sfoderare tutti una grande prova per tentare di metterli in difficoltà.
Treviso ha una squadra completa in tutti i reparti, presenta pochissimi punti deboli, è una formazione abituata a vincere, verrà arrabbiata per cancellare la cattiva prova con Piacenza che le è costata l’eliminazione dalla Coppa; anche noi però vogliamo riscattarci, e subito.
Pian piano stiamo recuperando tutti i nostri giocatori che hanno subito infortuni, ci teniamo a disputare una grande partita anche per tentare di regalare una grande gioia ai nostri tifosi, sono super, se la meriterebbero anche per il sostegno che sanno darci, sia in casa che in trasferta”.

Il Mazda Volley Tour approda al PalaTrento per la terza delle otto tappe promozionali organizzate da Mazda in collaborazione con i propri concessionari.
Il caloroso pubblico trentino, da quattro anni al vertice delle presenze dal vivo della Serie A, avrà l’opportunità di giocare con Mazda e di ammirare da vicino gli ultimi splendidi modelli della casa automobilistica grazie alla collaborazione del concessionario Mazda Margoni Auto.
Nel corso della serata tutti gli appassionati che si recheranno al palazzetto e compileranno le cartoline parteciperanno al concorso “Zoom Zoom Game”.

La sfida di giovedì sarà trasmessa in radiocronaca diretta sulle frequenze di NBC Rete Regione.

Continua la prevendita dei biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Sisley Treviso, si possono acquistare fino alle ore 16.30 di giovedì 2 Febbraio presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra 11 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: segreteria@trentinovolley.it), dalle ore 18.30 di domani presso le casse del PalaTrento.
Giovedì in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro Treviso ci saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra il treno della Ferrovia Trento/Malè con partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle 19.17 e il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l’orologio) alle ore 19.30 e 20.00, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS.

Nella fotografia in allegato scattata da Marco Trabalza, Andrè Nascimento opposto della nazionale brasiliana e dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 1 Febbraio 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it