Allenamento pomeridiano per la Marmi Lanza Verona che questo pomeriggio ha svolto una seduta tecnico tattica al PalaOlimpia agli ordini di mister Bagnoli. I giocatori hanno lavorato sul parquet del PalaOlimpia dalle ore 17.00 alle ore 19.00 dopo una seduta video; tutti gli effettivi hanno lavorato a disposizione del tecnico gialloblù che ha potuto così contare su tutti i giocatori della rosa.

CONTINUANO LE PREVENDITE

Continuano le prevendite per i biglietti non numerati presso tutti gli sportelli di Verona e provincia di Unicredit Banca, validi per la partita di domenica 5 marzo tra Marmi Lanza Verona e RPA Caffè Maxim Perugia. Tutte le filiali della provincia sono abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia di Verona è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.
I biglietti potranno essere acquistati anche presso la sede della Società fino a venerdì, solamente al pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Domenica mattina, invece, saranno aperti i botteghini del PalaOlimpia dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643