A otto giorni dall’inizio della manifestazione Europea a Padova, con la macchina organizzativa in pieno fermento, è ufficiale la denominazione della Coppa Cev che si chiamerà Trofeo Maap.
Maap, Magazzini Agro Alimentali di Padova, leader nell’import export agro alimentare in tutta Europa, Sud e Centro America, darà il nome all’intero evento e la squadra vincitrice solleverà il Trofeo Maap assieme alla Coppa Cev.
“La Maap è composta da gente di sport – dichiara l’Amministratore Delegato Giancarlo Daniele -, ed il nostro impegno è mirato non solo al mero business ma anche al sociale. Entriamo nel mondo del volley dopo essere stati presenti anche in manifestazioni calcistiche e di tennis con la certezza che la Final Four di Coppa Cev sarà un evento straordinario per la città di Padova ed un veicolo comunicativo assolutamente efficace per Maap.”
Oltre a Maap, unico modello italiano del settore con una partecipazione privata che si aggira attorno al 43%, saranno presenti fra i Partner della Final Four il Gruppo Grossisti e Due Erre, leader nell’import export soprattutto in territorio russo.

Info su: www.padovacev.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
PadovaCEV 2006