Partenza a razzo per l’Itas Diatec Trentino, scattante già ad inizio 2006.

Sono già ripresi gli allenamenti per Meoni & compagni oggi prima seduta dell’anno al PalaTrento.
Martedì 3 e mercoledì 4 Gennaio assieme agli atleti dell’Itas Diatec Trentino si alleneranno nell’impianto di gioco di Via Fersina i tedeschi del Friedrichshafen, formazione allenata da Moculescu; oggi allenamento congiunto e domani partitella amichevole, aperta al pubblico, tutti potranno infatti assistere gratuitamente al match.

In occasione della prima partita di campionato dell’anno 2006 dell’Itas Diatec Trentino, impegnata domenica 8 Gennaio alle ore 18.00 al Pala Bernhardsson di Padova contro la Giotto, la Società Trentino Volley organizza per i tifosi la trasferta in pullman.

Questi gli orari di partenza dei pullman dei sostenitori gialloblu: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.10, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.30, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.50.

Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio ed entrata al palasport patavino, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia” e di 17 Euro per tutti i non iscritti.

E’ possibile iscriversi presso gli uffici del Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento telefonando al numero 0461-421377 o inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it entro le ore 18.00 di giovedì 5 Gennaio ’06.
La gara di Padova sarà trasmessa in radiocronaca diretta sulle frequenze di NBC Rete Regione.

Presso il Trentino Volley Point sono già aperte le prevendite del match clou della seconda giornata del girone di ritorno, la quindicesima di regular season, tra Itas Diatec Trentino e Lube Banca Marche Macerata, in programma al PalaTrento domenica 15 Gennaio 2006 alle ore 18.00.

Trento e Macerata saranno anche avversarie nei quarti di Finale di Coppa Italia giovedì 26 Gennaio ’06 alle ore 18.00 sul campo neutro di Ferrara, in palio la qualificazione alle semifinali al PalaFiera di Forlì durante l’attesissima manifestazione Volleyland.

Andrè Nascimento, l’opposto della nazionale brasiliana e dell’Itas Diatec Trentino, è stato nominato MVP del mese di Dicembre del campionato di serie A1.
Riceverà il premio domenica 15 gennaio prima del fischio d’inizio della prossima gara interna di campionato dell’Itas Diatec Trentino, nell’attesissima sfida con la Lube Banca Marche Macerata.

Convocazione in maglia azzurra: fino al 5 Gennaio ’06 a Norcia sono stati convocati al collegiale della nazionale Juniores allenata da Angelo Lorenzetti gli atleti trentini Nicola Leonardi e Norberto Gottardi, e il toscano Carlo Castellani del settore giovanile della Società Trentino Volley.

Nella fotografia in allegato scattata da Marco Trabalza, l’esultanza di Andrè Nascimento, l’opposto dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 3 Gennaio 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it