PRESENTATA A BOLOGNA LA 62° SERIE A1 TIM
SISLEY VOLLEY, DOMENICA ESORDIO A LATINA


  
  
Nella suggestiva cornice di Palazzo Albergati alle porte di Bologna è stata presentata la 62° edizione del campionato Serie A1 Tim di volley, alla presenza delle massime autorità pallavolistiche italiane. 
La Sisley Volley, rappresentata dal presidente Giorgio Buzzavo e dal procuratore generale Bruno Da Re, ha ritirato il premio per la vittoria nell’edizione 2006 di Supercoppa Italiana: “Sarà un campionato intenso, un’avventura speciale ha commentato il PG orogranatada vivere tutto d’un fiato visto che il calendario è molto affollato e non lascerà grandi spazi per pause di riflessione ed allenamenti. La Sisley Volley lo afforonta con il solito spirito combattivo, la squadra per quanto riguarda il sestetto titolare è ormai rodata e si conosce bene, abbiamo delle nuove interessanti addizioni dalla panchina, cercheremo di competere ai massimi livelli anche in questa stagione”.
 
QUI OROGRANATA – La Sisley Volley è attesa all’esordio in campionato domenica 10 settembre sul campo della Maggiora Latina: nella giornata di ieri, lunedì 4, al gruppo si sono aggregati gli azzurri Papi, Vermiglio, Cisolla, Fei e Tencati, mentre nelle prossime ore arriveranno il brasiliano Gustavo e l’egiziano Abdallah. Novotny e Kral, invece, impegnati sabato 9 nell’ultimo match di qualificazione agli Europei con la maglia della Repubblica Ceca contro la Germania, raggiungeranno la squadra direttamente domenica a Latina, poche ore prima dell’esordio.
 
Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese
Enrico Castorina