L’Itas Diatec Trentino non può gustarsi il prestigioso successo sui campioni d’Italia di Treviso perché domenica 5 Febbraio alle ore 18.00 sarà già in campo per la diciottesima giornata di campionato, Meoni & compagni saranno di scena al Pala Evangelisti di Perugia contro l’RPA Caffè Maxim.
Un incontro importante anche per la classifica, entrambe le formazioni si trovavano al quinto posto con 27 punti, al pari della Tonno Callipo Vibo Valentia, con gli umbri intenzionati a riscattarsi dalla recente battuta d’arresto rimediata al tie break a Montichiari l’Itas Diatec Trentino vuole conquistare punti galvanizzata dalla vittoria contro la corazzata Sisley.
Queste le anticipazioni sulla gara dell’allenatore brasiliano dell’Itas Diatec Trentino Radamès Lattari. “Perugia va temuta sia per la grande qualità della sua squadra, ben costruita e senza punti deboli, sia perché avrà voglia di riscattarsi dopo la sconfitta di Montichiari, di sicuro giocheranno con rabbia. Speriamo di poter recuperare la nostra squadra sia dal punto di vista fisico che emozionale, consci da aver disputato una grande prova contro Treviso.
Cercheremo di imporre il nostro gioco, vogliamo recuperare punti ovvero riprendere la tabella di marcia che ci aveva caratterizzato nel girone di andata.
Ritengo che i miei giocatori siano nelle condizioni ideali per poter disputare una grande prova”.

La sfida di domenica verrà trasmessa in radiocronaca diretta sulle frequenze di NBC Rete Regione.

Trento, 3 Febbraio 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it