Radio Verona anche quest’anno sarà ancora accanto alla Marmi Lanza. L’ emittente scaligera, sarà l’esclusivista radiofonica per il campionato dei ragazzi di Dagioni. Radio Verona seguirà in diretta non solo tutte le partite casalinghe al PalaOlimpia ma anche tutta la stagione in trasferta. Il collegamento dai palazzetti d’Italia avverrà prima di ogni gara per seguire gli istanti più trepidanti della Marmi Lanza Verona e ancora intervisterà i giocatori gialloblù dopo ogni partita.
La radiocronaca della Marmi Lanza è in diretta esclusiva sulla frequenza Fm 103.00. Si può ascoltare la cronaca delle partite anche via web in tutto il mondo, collegandosi al sito internet www.radioverona.it.

LA MARMI LANZA VERONA PARTE DA CUNEO
BONTJE E BONINFANTE COMMENTANO L’ ESORDIO DI DOMENICA

La Marmi Lanza Verona è pronta per ricominciare il suo campionato, domenica esordio stagionale con la BreBanca Lannutti Cuneo. Il centrale olandese Bontje e il palleggiatore salentino Boninfante raccontano la prima partita di campionato, domenica contro Cuneo. Bontje spiega: “Il primo match è importante per tutti, iniziare in trasferta può non essere facile ma noi giocheremo punto per punto” Boninfante, ribatte così: “Iniziare in trasferta ha anche i suoi aspetti positivi e poi sarà bello giocare la seconda partita al PalaOlimpia davanti al nostro pubblico, arriveremo a Verona ancora più preparati. Domenica contro la BreBanca Lannutti daremo il nostro meglio per guadagnare i 3 punti in palio. Loro puntano allo scudetto ma noi faremo la nostra partita e cercheremo di rubare qualcosa in ogni frangente.”
Rob Bontje parlando dei suoi compagni, sottolinea: “Spero potremo essere incisivi in battuta, attacco e anche muro. Tutti insieme daremo vita ad una bella prestazione”. Boninfante, sarà in cabina di regia per i compagni gialloblù, prima dell’esordio stagionale sottolinea: “Il programma che Dagioni aveva prefissato è stato rispettato, credo che la forza di questa squadra sia proprio il gruppo. Se Howard non potrà giocare sarà un dispiacere ma di certo Birarelli sarà in grado di sostituirlo nel migliore dei modi”. Il nuovo regista gialloblù commenta: “Sono contento di tornare a giocare e di farlo proprio con Verona che mi sta offrendo un ambiente davvero ottimale. L’ultima partita l’ho giocata lo scorso 26 dicembre proprio contro Cuneo, è ancora più bello iniziare così.”
Domenica è vicina, la Marmi Lanza Verona è pronta per l’esordio del suo terzo anno nella massima serie, Boninfante evidenzia cosa potrebbe fare la differenza domenica: “Nel momento iniziale della stagione può essere determinante il muro-difesa sul quale abbiamo lavorato bene, il cambio palla è un automatismo che si perfeziona gara dopo gara”.

DA MERCOLEDI’ SI RITIRANO GLI ABBONAMENTI

La società BluVolley Verona comunica che si potranno ritirare tutte le tipologie degli abbonamenti prenotati a partire da mercoledì 13 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la sede della società al PalaOlimpia.

Nella foto: Bernardi e Gato con Boninfante. (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643