Dopo lo stop imposto dalla TIM Cup A2 riprende domenica il Campionato Serie A2 TIM.
La SEC Isernia Volley sarà impegnata in quel di Spoleto e proprio in vista di tale delicata trasferta riprendono oggi gli allenamenti.

Lo staff tecnico biancoazzurro nella scorsa settimana ha concentrato il lavoro sugli aspetti tecnici e sui fondamentali; questa settimana, invece, sarà dedicata maggiormente al gioco e alla tattica.

Manca ormai un mese e mezzo alla fine della Regular Season e ancor prima della tecnica e della tattica nel rush finale ad assumere un peso maggiore è l’aspetto psicologico.

“E’ questo il momento clou del campionato – afferma Alexis Batte – il momento in cui bisogna dare qualcosa in più. Il periodo negativo sembra superato e adesso va accantonato del tutto per intraprendere un feeling più stretto con la vittoria!”

Da domenica ogni gara farà storia a sé, ogni incontro sarà una finale necessaria a raggiungere l’obiettivo salvezza e, magari, aprire le porte per qualcosina in più del traguardo stagionale prefissato. “Il mio sogno nel cassetto, in questo momento – aggiunge l’opposto cubano (Foto PRIMIO) – è quello di riuscire a raggiungere i play-off. Se li merita la squadra, la società e la tifoseria!”

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it