La sconfitta di Taviano non ha scalfito la serenità in casa SEC Isernia e mentre staff tecnico e giocatori si preparano ad affrontare l’Agnelli Metalli Bergamo, gara ripresa dalle telecamere di SKY Sport, la dirigenza è pronta a debuttare, come da programma, con l’attività di merchandising.

Per i più piccoli, l’Area marketing della società, in collaborazione con il Centro Commerciale “In Piazza”, anche per questa stagione partner del sodalizio pentro, ha organizzato un pomeriggio in compagnia della mascotte biancoazzurra.
Grisù e alcuni giocatori della SEC Isernia Volley, sabato pomeriggio, a partire dalle 16.30, saranno presenti nei locali del Centro commerciale a disposizione dei piccoli amici della SEC per autografi, foto e qualche palleggio con sorpresa. Due ore in allegria per continuare a “crescere insieme”!

SITO: L’official website www.iserniavolley.it è in fase di restyling; la società si scusa in anticipo per il non perfetto funzionamento che potrebbe verificarsi nei prossimi giorni e annuncia, altresì, che, a seguito delle numerose richieste giunte da tifosi e appassionati, sarà riattivato il guestbook, chiuso per le note vicende estive.
Il “muro” avrà una nuova formula, ma si confida nell’intelligenza di tutti per l’uso corretto di questo importante strumento di comunicazione tra tifosi e società.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
349.2675739