Si avvicina il campionato, lo start avverrà il prossimo 24 settembre con Loreto che salirà per la prima stagionale a Crema, e come tradizione vuole la Esse-ti Carilo Loreto si farà conoscere alcuni giorni prima ai suoi tifosi con il classico vernissage di presentazione.

Sabato prossimo, 16 settembre, con inizio alle ore 16, andrà in scena, al palasport loretano ‘’Massimo Serenelli’’, la cerimonia di presentazione dell’anno agonistico 2006/2007 delle squadre della Pallavolo Loreto. Verranno presentate la nuova, in tutti i sensi, Esse-ti Carilo Loreto, che parteciperà per la decima stagione consecutiva al campionato nazionale di serie A2 maschile, la Gs Dì per Dì Somidesign Loreto, protagonista nel campionato nazionale di serie B2 femminile, e la Esse-ti Carilo Loreto che invece giocherà nel campionato regionale maschile.

Oltre a questo tris di formazioni, durante il vernissage verranno fatte conoscere agli sportivi, agli sponsor e alle autorità presenti, anche tutte le squadre del Settore Giovanile e del Centro di Avviamento allo Sport.