“Inutile rischiare, ci vediamo lunedì pomeriggio” con queste parole Luca Monti ha giustamente evitato ad atleti pendolari come Finazzi, Egeste, Caprotti e Crosatti, di viaggiare in condizioni di viabilità altamente critiche.
Su Crema nevica incessantemente da 24 ore ed il manto nevoso alle 14:00 segna 40cm.
Troppo rischioso mettersi in strada oggi: la società ha dunque deciso di concedere un giorno in più ai ragazzi, che oggi effettueranno una seduta in sala pesi facoltativa.
In dubbio a questo punto anche la presenza della Reima a Volleyland.
Gavazzi, Monti, Camperi e Travica avrebbero dovuto mettersi in viaggio questa sera, ma le strade non lo permettono e le previsioni sono ancora critiche.
“Sarebbe un peccato disertare Forlì; probabilmente riuusciremo a partire solo domenica.
Vedremo, d’altra parte al momento i trasporti nel nord Italia sono completamente bloccati”.
Dragan Travica è stato eletto quale miglior Under 21 della stagione 2004/2005.
La società si complimenta con l’atleta; per tutti il d.g. Rota:
“Dragan riceve un premio che gli fa onore e che la Reima sente anche un po’ suo, dato che la passata stagione Dragan non ha praticamente giocato a Modena. Credo che la scelta sia ricaduta su di lui anche in considerazione della buona prima parte di stagione disputata con la nostra maglia.
Ancora complimenti a Dragan, che ha dimostrato indubbie capacità ma soprattutto voglia di lavorare e migliorarsi ogni giorno, ed un grande attaccamento alla nostra maglia”.

Nella foto: Dragan Travica: migliore Under 21 della stagione 2004/05