E´ arrivato in mattinata a Santa Croce sull´Arno Sandro Fabbiani, nuovo opposto della Codyeco Lupi allenata da Valdo. Dopo aver scelto la casa e aver pranzato con il direttore sportivo Leonardo Caponi e il consigliere Marco Nuti, Fabbiani è stato presentato alla stampa. “Sono molto contento di essere arrivato a Santa Croce, ho voglia di giocare con continuità e di fare bene. Sono sicuro che i “Lupi” siano una società seria e motivata quanto me, ci sono i giusti presupposti per fare una buona stagione e per togliersi diverse soddisfazioni”. “Vengo dall´A1 e da Cuneo – continua l´opposto di Reggio Emilia – sicuramente per me è stata una esperienza importante che mi ha molto migliorato, ma ora ho voglia di giocare il più possibile e non potevo quindi rifiutare l´offerta di una delle squadre più importanti dell´A2. Come a Cuneo anche qua l´ambiente è molto caldo e i tifosi esigenti ma sempre vicini alla squadra. Ciò mi stimola molto, spero di creare con loro un buon feeling e di regalare a tutti bei risultati”.
Per Fabbiani, dopo le visite mediche di rito, adesso qualche giorno di vacanza. Tornerà a Santa Croce a luglio per cominciare il trasloco e prendere ulteriore contatto con l´ambiente.
Nessuna vacanza invece per i dirigenti dei “Lupi”: si susseguono infatti riunioni tecniche per l´allestimento di una squadra il più competitiva possibile. Nei prossimi giorni sono attese importanti novità.

Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
addetto stampa Codyeco Lupi Santa Croce