Questa mattina la squadra arancio-blu è ripartita alla volta di Boario, per la seconda settimana di ritiro.
Alle 17.00 la formazione monteclarense si allenerà agli ordini di Julio Velasco nella palestra di Costa Volpino, distante circa 15 km dall’Albergo Aprica.
Da martedì il programma degli allenamenti rispecchierà quello della prima settimana con due sedute di preparazione al giorno, la mattutina alle 10.00 la pomeridiana alle 17.00.
Dopo aver trascorso le prime due settimane di preparazione al PalaGeorge con una sola seduta di pesi mattutina, la squadra ha intensificato gradualmente il lavoro durante il ritiro, lavorando sia la mattina che il pomeriggio.
Quella appena trascorsa è stata una settimana di duro lavoro sia sul piano fisico che tecnico. Il ritiro in Vallecamonica sta servendo anche per saldare il gruppo, date le numerose novità di questa stagione.
Lo staff tecnico si è dimostrato molto soddisfatto del lavoro svolto.

Nella foto l’hotel Aprica sede del ritiro monteclarense

Definite le amichevoli dell’Acqua Paradiso Gabeca

Sono diverse ed impegnative le amichevoli che i giocatori arancio-blu dovranno affrontare durante il pre-campionato. L’esordio della squadra monteclarense è fissato per venerdi 18 agosto a Montichiari alle ore 17:00 contro la Copra Berni Piacenza, squadra che Montichiari affronterà anche nella prima giornata di campionato. Sempre al PalaGeorge di Montichiari il 24 agosto la formazione allenata da Velasco affronterà lo Japan Tobaco.
Il giorno successivo a Piacenza ci sarà il “ritorno” contro il Copra Berni al Pala Banca alle ore 17:00. Il 28 agosto tornerà al PalaGeorge l’ex Stelio De Rocco per l’amichevole tra il suo Vibo Valentia e l’Acqua Paradiso Gabeca.
Dal 1 al 3 settembre l’Acqua Paradiso Gabeca sarà impegnata nel “TROFEO REGIONE PIEMONTE” a Torino insieme alla Bre Banca Lannutti Cuneo, al Copra Berni Piacenza e all’Ac Cannes (Fra).

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it
Web www.gabecapallavolo.it