Nessuno squillo di tromba né indiscrezione: il lavoro in fase di mercato a Padova viene svolto come di consueto in maniera silenziosa, in attesa di togliere i veli sulla formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A1.
In casa Sempre Volley il direttore sportivo Santuz assieme al presidente Sartorati ripartono da undici giocatori, o quasi. L’unica certezza è che Peter Veres, in scadenza di contratto, ha preferito Montichiari, andando a raggiungere l’amico e compagno di nazionale Domotor Meszaros, ench’egli ex Padova. Rimangono da definire le posizioni di Botti e Piscopo mentre per tutti gli altri il futuro, ad oggi, si chiama Padova.
Continua nel frattempo il lavoro agli ordini del ct Giampaolo Montali del libero Andrea Garghella, giovane prodotto del vivaio padovano: “E’ un esperienza molto motivante – dice da Salsomaggiore Terme l’atleta di Sarmeola -. Mi sono gettato a capofitto in questa nuova avventura e rimarrò qui per altre due settimane. Poi dovrei aggregarmi alla nazionale B, ma per il momento non ci penso. Lavoriamo sodo e gli allenamenti sono di altissimo livello: è un momento di grande crescita professionale.”

Nella foto: Andrea Garghella

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova