La Maggiora Latina è pronta per il suo esordio ufficiale. Domani, alle 18.00, il Palabianchini accoglierà nella prima di Campionato la squadra di Bagnoli, I Campioni d’ Europa e I Vice Campioni d’Italia della Sisley Treviso.
Sfida non semplice per la MAGGIORA LATINA e primo banco di prova per I giovani Mattera, Zanuto e Vissotto.

” Domani parte la nostra avventura – dichiara GULINELLI – e inizia con una squadra che ha esperienza da vendere. Noi dobbiamo essere concentrati e determinati. Naturalmente i ragazzi dovranno mettere in pratica tutto cio’ che in questi giorni abbiamo studiato per affrontare al meglio una gara non semplice. Ho un buon gruppo e ho fiducia nelle potenzialità dei miei ragazzi.”

“La squadra si è allenato con intensità e concentrazione – dichiara il preparatore atletico Rizzo – Cricca è ancora out per la gara di domani ma in sensibile recupero. Bendandi , Mattera e Fortunato da ieri si allenano regolarmente. Dal punto di vista fisico tutto fa ben sperare, domani vedremo finalmente il gruppo all’ opera”.

La partita sarà seguita in diretta radiofonica dalle seguenti emittenti:
Radio Antenne Errecci (97.300 Fm) radio ufficiale della Maggiora Latina con la voce di Gabriele Viscomi;
Radio Rai 1 con Simonetta Martellini in diretta dal Palabianchini ;
Radio Lattemiele collegamenti con Marco Caronna in “set e note ” anche da Latina.

La gara, diretta dagli arbitri Nicola Castagna e Matteo Cipolla, sarà commentata da Alessandro Allocca, voce ufficiale della Maggiora Latina.

I ragazzi della Maggiora Latina scenderanno in campo con una maglia che riporta il logo “Rezophonic” che, come ricordiamo, sostiene il progetto idrico di AMREF ” Doniamo acqua a chi non ce l’ ha” per la realizzazione di pozzi in Africa. L’ opera di sensibilizzazione promossa da Latelli sarà divulgata nel corso della partita per coinvolgere i tifosi a questa iniziativa pro-Africa.

Per la vendita dei biglietti, domani botteghino aperto al Palasport dalle ore 09.30 ininterrottamente .

Ufficio stampa
Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it