Settima vittoria consecutiva per la Marmi Lanza Verona che contro Latina ha allungato ulteriormente la propria striscia positiva. Verona, ora al settimo posto e al settimo successo consecutivo, sta preparando la sfida esterna con Montichiari, un match importantissimo in chiave play off. “In questo momento pensiamo una partita alla volta – ha dichiarato Sorcinelli – ma adesso il nostro destino dipende esclusivamente da noi. C’è la possibilità di entrare nei play off e noi adesso ce la stiamo mettendo tutta perché questo avvenga”.
Sull’ultima vittoria contro Latina ecco il commento di Sorcinelli: “E’ stata una partita difficile – ha sottolineato il libero gialloblù – e lo sapevamo fin dalla vigilia perché Latina è un’ottima squadra che in più è assetata di punti. Attualmente non sta navigando in acque tranquille ed è venuta qui a Verona in cerca di punti ed almeno per due set e mezzo la partita è stata molto tirata”. La Marmi Lanza, però, alla fine è riuscita a conquistare i tre punti in palio importantissimi come non mai per rimanere agganciata al prestigioso traguardo del play off: “Secondo me – ha continuato Sorcinelli – è stata una vittoria meritata e a parte qualche passaggio a vuoto siamo stati sempre noi a condurre il gioco quindi credo che i tre punti siano meritati”.
Contro la Benacquista Assicurazioni Latina la partita è stata tutt’altro che facile. “Devo dire che quest’anno di partite semplici non ce ne sono mai state e questa contro Latina sapevamo che era una partita difficile”. Nonostante la vittoria per i gialloblù non sono mancati i cali di rendimento durante la partita ma “l’importante – ha sottolineato Sorcinelli – è tenere sempre altra la concentrazione perché prima o poi le partite possono anche cambiare”.

CONTINUANO LE PRENOTAZIONI PER LA TRASFERTA DI MONTICHIARI

La società comunica che sono ancora aperte le iscrizioni per seguire la Marmi Lanza Verona nella difficile trasferta di Montichiari. Con soli 8 euro sarà possibile raggiungere Montichiari in pullman e assistere alla partita. Per partecipare è sufficiente telefonare in sede della società al numero 045-8102079 da martedì a venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 oppure al numero 347-8148906 (Alfredo) prenotando il proprio posto.
Il ritrovo è previsto per le ore 15.00 di domenica 26 dal PalaOlimpia di Verona.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643