La prima partita di campionato della Volley Tonno Callipo contro Modena domenica scorsa si è conclusa con la sconfitta della squadra giallo-rossa ma Stelio De Rocco si mostra fiducioso del suo gruppo:

“I miei atleti hanno ancora bisogno di tanto lavoro in palestra ma soprattutto di imparare a giocare insieme. Polster e Diaz sono arrivati nei giorni scorsi, per cui la squadra inizierà ad allenarsi al completo solo da domani. Sono convinto che con tanta pazienza ed umiltà potremo correggere presto alcuni errori e dimostrare che anche la Tonno Callipo ha le potenzialità per essere competitiva. Il campionato italiano sa riservare sempre grandi soprese, basti pensare ad alcuni risultati di ieri quali la sconfitta di Treviso e Macerata. Domenica ci toccherà affrontare una Sisley che ha cambiato poco nel suo team, ma sia io che i ragazzi vogliamo far bella figura per onorare la maglia giallo-rossa e ripagare la fiducia della società e l’affetto che i tifosi e la città stanno dimostrando nei confronti di tutti noi”.

L’avvocato Michele Ferraro è il nuovo dirigente della società giallo-rossa.

Michele Ferraro, che ha accolto con grande gioia l’invito del Presidente Callipo a rientrare nel suo staff, ricoprirà il ruolo di Addetto agli Arbitri .

Il Presidente Pippo Callipo comunica che l’incasso della partita che la Tonno Callipo ha disputato contro il Modena sarà devoluto in beneficenza. E precisamente parte dell’incasso sarà donato al Centro di Accoglienza per ragazzi di strada che sarà realizzato da Suor Carolina, ex collaboratrice di Don Pino Puglisi, a Bosco Sant’Ippolito (RC) dove confluiscono i paesi di San Luca, Bovalino e Benestare. L’altra parte dell’incasso sarà invece destinata al Museo del Costume di Tiriolo (CZ), paese di cui il Presidente Pippo Callipo è cittadino onorario.

Addetto Stampa
Carmen Maduli
0963/9962374
c.maduli@callipo.com