Perugia è sulla buona strada per avere un nuovo direttore sportivo. Luca Berti, avendo trovato con Trento l’accordo per rescindere consensualmente il rapporto, tra lo stesso ed il Perugia Volley è stata trovata un’intesa di massima che verrà ratificata la prossima settimana.
Vittorio Sacripanti lascia quindi Perugia dopo tre meravigliosi anni ed una Società che grazie al suo contributo e alla sua professionalità è più competitiva e solida. Torna a Roma, la sua città e unica altra squadra di A1 dove abbia lavorato. A lui, alla sua famiglia e ai suoi imminenti progetti, il Perugia Volley augura un bellissimo futuro.
“A Roma ho dei doveri familiari ai quali sento di dovermi rivolgere – commenta Sacripanti. La mia a Perugia è stata un’esperienza bellissima. Ringrazio tutti, dallo staff societario, ai giocatori, ai tifosi. In futuro l’unica partita che perderei volentieri è contro Perugia. Saluto affettuosamente la città e la sua gente e grazie ancora per tutto ciò che qui ho vissuto in questi anni”.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it