Si è chiusa con il migliore risultato di sempre nella storia delle giovanili della Mater la finale dei campionati italiani Under 18 tenutisi a Cervia e Cesenatico nello scorso weekend.
Nulla più si poteva fare al cospetto di formazioni blasonate e fortissime, dalla grande tradizione come le tre prime classificate Under di formazioni di A1 quali Trento, Perugia e Treviso, quest’ultima campione uscente che ha battuto i pugliesi nella finalina per il terzo posto.
Va comunque ricordata la grandissima stagione dei ragazzi guidati da Leo Sportelli giunti comunque davanti a Modena e Montichiari dopo aver sconfitto nella fase precendente anche Macerata.
Eccoli dunque meritatamente nominati i ragazzi sapientemente condotti in panca da Leo Sportelli e Gaspare Spina: palleggiatori Francois ZONNO e Luciano GENTILE 1989, centrali Giovanni GALIULO, Giovanni SPORTELLI e Gaetano PROIETTO; schiacciatori Gian Maria MUSILLO, Alessandro NITTI, Andrea MALAGNINO, Federico DE CARLO e Francesco LA SELVA ed il libero Giorgio BASILE.
Un grande riconoscimento va anche alla Polisportiva 2000 di Ostuni, nelle persono del Presidente Enzo Polignino e del dirigente Angelo Blasi artefici anch’essi, di concerto con la Materdomini Volley, di questa straordinaria stagione.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
34784422675
ufficiostampa@materdominivolley.it