Continuano a giungere a Taranto i giocatori della Prisma che in questa estate sono stati impegnati nei campionati esteri e con le proprie Nazionali. Oggi è la volta di Valdir Sequeira, il 24enne opposto portoghese che ha contribuito alla promozione in serie A1 dello scorso anno e che la società tarantina ha riconfermato per la nuova stagione. Valdir ha giocato con la sua Nazionale nel pool di qualificazione alla final six della World League 2006, ma senza riuscire ad ottenere l’accesso alla fase conclusiva della competizione mondiale poi vinta dal Brasile.
Domani, giovedì, arriverà nella città dei due mari Renato Felizardo, il centrale che la Prisma ha acquistato dalla Tonno Callipo Vibo Valentia. Il brasiliano di 28 anni ha trascorso gli ultimi mesi nel campionato portoricano, dove con il suo Carolina ha raggiunto i playoff scudetto.

PROSEGUE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La campagna abbonamenti della Prisma Taranto Volley va avanti mentre continuano ad arrivare i giocatori che disputeranno la serie A1 che parte il 10 settembre (primo impegno casalingo il 17 al PalaFiom con il Piacenza).
Ecco di seguito tutte le tipologia degli abbonamenti e dei biglietti:
TRIBUNA CENTRALE NUMERATA
Abbonamento unico: euro 180
Posto unico: euro 15
TRIBUNE DISTINTI
Abbonamento intero: euro 120
Biglietto intero: euro 10
Abbonamento ridotto*: euro 90
Biglietto ridotto*: euro 8
* Per gli studenti dagli 11 ai 18 anni, previa presentazione del libretto scolastico delle giustifiche; Ingresso gratuito per i bambini fino ai dieci anni di età.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle ore 12.30, presso la sede della Cooperativa Prisma, in via Minniti 73, piano Romano. Il pomeriggio del martedì e del giovedì, dalle ore 18 alle ore 20, l’abbonamento potrà essere acquistato presso il PalaFiom. Tutti gli abbonati della tribuna centrale riceveranno in omaggio una camicia, mentre ai primi cento abbonati dei settori distinti verrà consegnata una T-shirt personalizzata. Entrambi gli omaggi sono realizzati dall’azienda “Il Camiciaio” di via Principe Amedeo 39.

MERCOLEDI’ 6 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

E’ fissata per mercoledì 6 settembre la presentazione ufficiale della Prisma Taranto Volley che parteciperà al campionato di serie A1 2006/2007. L’appuntamento è per le 20.30 presso l’hotel ristorante “Il Grillo” a Marina di Pulsano.
All’evento, che anticipa di quattro giorni l’inizio del torneo, prenderà parte anche l’ing. Luca Montrone, presidente del Gruppo Telenorba e nuovo presidente onorario della Prisma Taranto Volley. La società invita tutti gli abbonati ad intervenire.

L’addetto stampa
Angelo Loreto