Rpa LuigiBacchi.it Perugia: Bucaioni, Mahmoudi, Di Franco, Braga, Lipparini, Gradi, Pippi (libero), Sabatini, Sottile. All. Zanini

Codyeco Lupi: Torre 4, Fabbiani 25, Pagni 11, Corsini 10, Lirutti 10, Leo 15, Pieri (libero), Papucci 2, Ciabattini, Rocchini, Falaschi, Fondi n.e. All. Valdo.

Successione set: 25-22, 21-25, 18-25, 22-25.

La Codyeco inizia al meglio la nuova stagione battendo per 3-1 il Perugia a Castiglion del Lago. E´ stato un buon test per gli uomini di Valdo che, pur contro un avversario privo degli uomini di spicco, hanno mostrato alcuni pregevoli numeri ed un buon gioco. Fabbiani è risultato il migliore in campo, ottimo in attacco e devastante al servizio, ma molto bene sono andati anche i centrali in primo tempo, il regista Torre e soprattutto Leo Caldeira che si è dimostrato molto forte a muro e discreto negli altri fondamentali. Bene anche i giocatori della panchina e Lirutti, che, pur non al top della condizione, ha tenuto il campo da giocatore esperto e navigato.
Soddisfazione nell´entourage biancorosso: dirigenti e tifosi presenti a Castiglion del Lago (30 circa) hanno molto apprezzato questa prima uscita della Codyeco 2006/07.
Adesso ancora qualche allenamento poi nuovo test previsto il 1° settembre contro i paricategoria dello Spoleto al PalaParenti.

Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
addetto stampa Codyeco Lupi Santa Croce