Bontje e Rigatelli sono stati sabato protagonisti presso lo stand della Marmi Lanza Verona ad Ergo Volley Land. Tanti i bambini e i ragazzi che si sono fatti immortalare insieme ai due gialloblù che hanno così firmato autografi per i molti piccoli amanti del volley.
Bontje e Rigatelli hanno partecipato inoltre con grande entusiasmo al gioco organizzato da Ergo Volley Land “Gioca e impara con il campione”, si sono infatti trasformati in abili allenatori di volley e compagni giocosi per tutti i ragazzi giunti sui mini campi da pallavolo. Domenica Rigatelli sarà nuovamente in campo nella veste di allenatore.

TIM CUP, PASSANO ROMA E TREVISO

Sabato di grande spettacolo al DatchForum di Milano che ha ospitato le semifinali della Tim Cup A1. Passano il turno Roma, che ha superato per 3-1 la Maggiora Latina e Sisley Treviso che ha avuto vita facile con Taranto, battuta per 3-0.
Domenica la finalissima alle ore 18.00.

MARMI LANZA BUONA AMICHEVOLE CON TRENTO

La Marmi Lanza Verona ha vinto l’amichevole disputata venerdì contro l’Itas Diatec Trentino per 3-1. Le due formazioni in campo al PalaOlimpia sono state accompagnate da un buon numero di tifosi che hanno passato un bel pomeriggio di pallavolo grazie ad Howard e compagni.
I ragazzi di Lorenzetti hanno così concluso la settima di allenamenti con una amichevole che li proietta verso un’altra gara sempre amichevole con Montichiari, prima della settima giornata di ritorno, l’11 marzo contro la M. Roma Volley.
Sabato la Marmi Lanza Verona ha osservato un giorno di riposo data la pausa di campionato per le Final Four di Coppa Italia al Milano, con l’Ergo Volley Land.

PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI

Sabato e domenica giornata di riposo per la Marmi Lanza Verona che utilizza un fine settimana libero data la sosta di campionato per le finali di Coppa Italia.
Lunedì gli scaligeri torneranno in palestra dalla mattina dalle ore 9.15 con una seduta in sala pesi con Maurizio Gardenghi, martedì Howard e compagni svolgeranno un unico allenamento tecnico dalle ore 16.30 al PalaOlimpia con coach Lorenzetti.
La settimana di preparazione per la sfida in campionato con la M.Roma Volley prosegue con il doppio appuntamento di mercoledì quando la Marmi Lanza svolgerà una seduta in sala pesi dalle ore 9.15 e l’amichevole con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari alle ore 17.00 al PalaOlimpia.
Giovedì unica seduta tecnica dalle ore 16.30, mentre venerdì i gialloblù saranno impegnati in una doppia seduta unendo al mattino gli esercizi fisici in palestra e al pomeriggio allenamento con mister Lorenzetti.
Sabato i gialloblù partiranno alla volta della capitale, dove il giorno seguente disputeranno la settima giornata di ritorno di ritorno con la M. Roma Volley.