La Lega volley, attraverso il responsabile del settore Fausto Toni, presente ieri a Catania, ha dato l’ok. E’ arrivata l’omologazione del Palacannizzaro e dunque Sp Ttt Lines Catania – Castellana (5° giornata di andata) si giocherà nel palazzo dello sport castellese.
Fausto Toni si è anche complimentato, durante la visita effettuata al Palacannizzaro, per le ottime condizioni dell’impianto.
DIRETTA TV. La Lega volley inoltre ha dato alla Pallavolo Catania un’altra ottima notizia: la società etnea sarà infatti la prima nel campionato di A2 Tim 2007/8 ad ospitare le troupe di Sky per la diretta Tv della partita. Il match fra Sp Ttt Lines Catania e Materdominivolley.it Castellana sarà anticipato dunque alle ore 18.30 di sabato 27 (la diretta tv andrà in onda a partire dalle 18.15 su SkySport 2). L’ingresso anche al Palacannizzaro costerà 6 €. La possibilità, per l’intera città e per gli appassionati di pallavolo, è quella di godere di una grande ribalta nazionale che attraverso i canali di Sky potrà dare il senso del calore e della partecipazione del pubblico catanese.
LA PARTITA. Tante novità dunque: la partita al Palacannizzaro e la diretta di Sky. Il tutto per una partita che vede di fronte due delle grandi protagoniste del campionato. La Sp Ttt Lines infatti è capolista della A2 con 10 punti, insieme ad Isernia. Castellana segue a quota 9. Entrambe le squadre presentano poi giocatori di grande richiamo: Moro e Desiderio, ad esempio, contro Pascual e Joel è una sfida nella sfida di grande livello. Insomma, ci sarà da divertirsi. Ed ecco l’invito di Daniele Desiderio: “Finora stiamo andando forte e stiamo conquistando l’affetto di tanti appassionati. Ai tifosi chiediamo di riempire il Palacannizzaro. Grazie al loro supporto potremo far bene anche in questa difficile partita”.