ALL’ERGO VOLLEY LAND 2007 ANCHE LA SERIE A2 TIM: MILANO GIOCA CON ISERNIA


 


Sparkling Milano e Petrecca Isernia respireranno per un giorno l’atmosfera del grande volley, giocando l’anticipo della 10a giornata di ritorno della Serie TIM A2 al Datch Forum all’interno dell’ERGO Volley Land 2007.


Le due formazioni scenderanno in campo sabato sera alle ore 21.00 nell’Arena Centrale che dalle 20, solo per questa speciale serata, avrà ingresso libero.


Per la capolista Milano, reduce da 15 vittorie consecutive, si tratta di una sera da ricordare, che coincide con il ritorno di una squadra milanese nell’impianto che ha vissuto le gesta di grandi campioni del passato come Jeff Stork, Samuel Tande, Andrea Lucchetta e Andrea “Zorro” Zorzi.


La formazione milanese dovrà fare ancora a meno dello schiacciatore danese Jesper Lundtang, per un perdurante fastidio al ginocchio, mentre l’opposto Novotny oggi non ha sostenuto l’allenamento al Datchforum ma domani dovrebbe essere della partita.


Per Isernia è una prestigiosa occasione di ribalta e di visibilità, per un club che si sta confermando una solida realtà nel panorama del campionato cadetto.


Siamo particolarmente felici di poter giocare all’ERGO Volley Land – ammette Daniele Ricci, tecnico della Sparkling – mi auguro che possa essere l’occasione per farci conoscere dai milanesi che ancora non ci seguono, d’altro canto non dobbiamo nemmeno dimenticare l’aspetto sportivo, perché Isernia è un avversario da prendere con le molle e che in questa occasione non ha nulla da perdere”.


C’è tanto entusiasmo anche in casa molisana, come lo testimoniano la parole del tecnico della Petrecca Isernia Mimmo Chiovini: “La vittoria a Bari ci ha consentito di affrontare questa giornata , a dire il vero, molto particolare, con grande serenità. Non abbiamo nulla da perdere, sono convinto, però, che tutto sia possibile. Cerchermo la vittoria, anche se siamo consci del valore dei nostri avversari, che rispettiamo. Ce la giocheremo con lo stesso spirito che ci ha permesso di raggiungere il posto che occupiamo in classifica”.


All’andata vinse la Sparkling Milano per 3-1. La gara sarà trasmessa in diretta su SKY Sport EXTRA a partire dalle ore 21.00.


Domenica alle ore 18.00, anticiperanno anche Edilesse CAVRIAGO e Codyeco S.CROCE. La partita è programmata in differita per martedì 6 marzo alle 15.45.