NUOVA SINERGIA IN AMBITO COMUNICAZIONE
LEGA VOLLEY A FIANCO DI AGICOS

Negli ultimi anni la pallavolo ha riscontrato un crescente interesse non solo nei palazzetti. Anche nelle scommesse sportive, l’aumento è stato costante e significativo. La Lega Pallavolo Serie A, al fine di offrire una comunicazione completa a tutti gli appassionati anche in questo settore, ha raggiunto un accordo con l’Agenzia giornalistica concorsi e scommesse Agicos, la prima agenzia di stampa italiana dedicata interamente al mondo delle scommesse. Grazie a questa collaborazione, le quotazioni delle partite  del campionato di Serie A TIM 2007/2008 verranno distribuite costantemente da Agicos ai propri clienti attraverso i siti www.agicos.it e www.agicoscommesse.it
Soddisfatto l’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi: “Il nostro è un movimento in costante crescita, come dimostra anche l’aumento sensibile nella quantità di scommesse sulle partite di volley. Con questa collaborazione Agicos ci darà una copertura capillare sul territorio italiano, fornendo i dati delle quotazioni del nostro campionato di Serie A TIM a tutti i media”.
Fabio Felici, direttore di Agicos, sottolinea: “La nostra agenzia è da anni un punto di riferimento importante per tutti gli organi di informazione. Quotidiani, periodici, agenzie, tv, radio ed addirittura stampa estera hanno fatto e fanno riferimento ad Agicos per la progettazione, la preparazione e lo sviluppo di articoli e servizi riguardanti il settore dei giochi a pronostico.  Ed in questo senso va il nostro accordo con la Lega Pallavolo Serie A Maschile, una delle più importanti in assoluto in Italia, cioè quello di dare più spazio e più risalto alle scommesse dedicate ad uno sport cosi praticato e diffuso”.