IL TIM ALL STAR VOLLEY SI FA IN “QUATTRO”


L’evento in TV, Radio, Internet e Giornali


 


 


Domenica 11 novembre, la pallavolo maschile catalizzerà l’attenzione attorno al TIM All Star Volley 2007 che avrà grande visibilità su tutti gli organi di comunicazione.


Molti gli spunti interessanti offerti dall’evento che vedrà protagonisti speciali gli atleti del campionato italiano e della Nazionale.


Il primo sarà quello del ritorno sulla panchina della nazionale di Andrea Anastasi, dopo il recente successo all’Europeo con la Spagna. Tutto da vedere anche il suo vice, quell’Andrea Gardini che recentemente è entrato nella Hall of Fame e che debutterà in panchina come tecnico. Sempre in chiave azzurra, ci saranno anche i ritorni di Meoni, Bovolenta e Zlatanov, così come gli esordi dei due Liberi Manià, Bari e del giovane palleggiatore Travica.


A sfidarli i migliori giocatori del campionato di Serie A TIM, suddivisi nelle due rappresentative denominate JBL All Star A1 e la Harman Kardon All Star A2.


 


L’evento avrà una copertura speciale anche in TV. SKY Sport 2 dedicherà l’intero pomeriggio al TIM All Star Volley con un ampio prepartita già a partire dalle ore 16.30 condotto da Roberto Prini dal salotto allestito all’interno del PalaFiera di Forlì nel quale si alteranno ospiti ed opinionisti.


Dalle ore 17.00 via allo spettacolo con la diretta dei due incontri commentati dalla storica voce di Lorenzo Dallari e impreziosita dal commento tecnico di Fabio Vullo e Luca Cantagalli. A bordo campo per le interviste e tutte le curiosità in tempo reale Sandro Donato Grosso ed Eleonora Cottarelli.


 


Il TIM All Star Volley sarà visibile anche in Brasile. ESPN riproporrà l’incontro venerdì 16 novembre alle ore 16.00 (LT).


Anche a livello locale lo show del PalaFiera di Forlì sarà riproposto da Tele Romagna martedì alle ore 23.00.


 


Ampio spazio verrà dedicato anche da LATTEMIELE, radio ufficiale della Lega Pallavolo Serie A, che trasmetterà in diretta tutto l’evento.


 


Un ruolo importante lo avrà anche il sito ufficiale della Lega Pallavolo  www.legavolley.it. Dopo il successo di accessi riscontrato per la TIM Supercoppa 2007, verrà riproposta la WEB RADIO; cliccando dalla home page si entrerà in contatto col PalaFiera di Forlì per la diretta integrale del TIM All Star Volley arricchita dalle emozioni “live”  dei  protagonisti.


 


Uno speciale interamente dedicato alla sfida delle stelle, sarà pubblicato dal Resto del Carlino nelle edizioni di Forlì e Cesena. Quattro pagine ricche di contenuti, foto, interviste e curiosità. Un inserto da non perdere nel cui interno sarà allegato un coupon che darà diritto all’ingresso ridotto.


 


Ma le novità non finiscono qui, perché ci sarà anche la possibilità di vincere le maglie dei protagonisti della JBL All Star A1 e della Harman Kardon All Star A2.