NASCE “VOLLEY TIME WEB”

Tutte le partite in diretta su legavolley.it

Dopo le positive esperienze in occasione della TIM Supercoppa 2007 e del TIM All Star Volley, la Lega Pallavolo è pronta a far esordire la sua Web Radio anche nella Serie A TIM.

Lo farà a partire da domenica prossima, in occasione della 9a giornata di andata della Serie A2 TIM. Dalle ore 17.50, collegandosi al sito www.legavolley.it, sarà possibile ascoltare in streaming la prima puntata di “Volley Time WEB”, una sorta di minuto per minuto di pallavolo che permetterà di seguire in diretta tutte le emozioni, punto a punto, del campionato più bello del mondo: la Serie A TIM.

Collegamenti con i campi principali della giornata e aggiornamenti flash dagli altri. “Volley Time WEB” inizialmente dedicherà la sua attenzione alla Serie A2 TIM per poi completarsi alla ripresa della massima serie. A condurre dallo studio centrale saranno Fabrizio D’Alessandro e Domenico Annese.

Per la Lega Pallavolo Serie A si tratta di un nuova sfida. Quella del volley, infatti, è la prima Lega sportiva a promuovere un progetto di web radio dedicata al campionato.

La Lega Pallavolo – ha dichiarato il Presidente Diego Mosnanel corso degli anni, è sempre stata all’avanguardia nella comunicazione e nel marketing. E’ così anche in questa occasione perché il progetto della Web Radio riveste un particolare significato innovativo. Siamo la prima Lega sportiva a proporre un servizio di questo tipo che mira a fornire ai nostri appassionati un modo semplice ma anche inusuale per seguire live le partite del campionato di Serie A TIM. Le nostre trenta associate avranno così una copertura capillare e completa perché da tutto il mondo si potranno seguire in diretta le partite. E’ un’implementazione della già cospicua copertura mediatica riservata al nostro campionato grazie a televisioni, radio, carta stampata ed internet”.

SERIE A2 TIM

Esse-ti Carilo Loreto – Divani&Divani Avellino Ore 20:30 Diretta SNAI SAT

Prati – Bertoletti

CLASSIFICA

Premier Hotels Crema 18; Esse-ti Carilo Loreto, SP TTTLines Catania 17; Marmi Lanza Verona 16; Mare&Volley Forlì 15; Tonno Callipo Vibo Valentia, Olio Pignatelli Isernia 14; Stilcasa Salento d’amare Taviano 13; Materdomini Volley.It Castellana Grotte, Fiorese SpA Bassano 12; Codyeco S.Croce 10; Raccorderie Metalliche Mantova 9; Divani&Divani Avellino, Tiscali Cagliari 8; Monini Marconi Spoleto 6; Framasil Cucine Pineto 3.

L’ITALIA SI AVVICINA AL TORNEO DI PRE QUALIFICAZIONE OLIMPICA

OGGI AD ANCONA, DOMANI A MONTICHIARI, SABATO A MILANO

L’Italia del nuovo corso targato Andrea Anastasi, prosegue la marcia di avvicinamento al torneo di pre-qualificazione Olimpica di Catania. Da questa sera gli azzurri saranno impegnati in tre amichevoli consecutive contro la Germania. Alle ore 20.00, la Nazionale scenderà in campo per la prima sfida al PalaRossini di Ancona.

Da domani la comitiva azzurra si sposterà in Lombardia per giocare le altre due, sempre contro la Germania.

Venerdì, Cisolla e compagni saranno in scena a Montichiari (ore 20.30), il giorno dopo al PalaLido di Milano sempre alla stessa ora. Appuntamenti da non perdere perché l’Italia ha già dimostrato di poter fare divertire il pubblico come è accaduto al TIM All Star Volley di Forlì.

Per maggiori informazioni sugli eventi lombardi e sulle prevendite, consultare il sito www.lombardia.federvolley.it.

La Nazionale – ha sottolineato l’A.D. della Lega Pallavolo Massimo Righi – è attesa da alcuni appuntamenti importanti che segneranno la strada fino al torneo di pre-qualificazione Olimpica di Catania. Ci auguriamo che possa proseguire fino all’obiettivo prefissato di Pechino. La Qualificazione alle Olimpiadi sarebbe un traguardo prezioso per tutto il nostro movimento e per l’immagine della pallavolo nel nostro paese e non solo. Un grosso “in bocca al lupo” va al C.T. Anastasi che ha ridato fiato ad un dialogo che si era logorato tra Club e Nazionale”.