Giornata di riposo oggi per la Marmi Lanza Verona dopo la vittoria conquista ieri al PalaOlimpia per 3-0 contro la Divani&Divani Avellino. La formazione gialloblù ha superato brillantemente la prova dell’undicesima giornata di campionato ed ora è chiamata ad un nuovo impegno nel posticipo di lunedì 17 dicembre con la Fiorese Spa Bassano, in vista di questa gara Verona tornerà già al lavoro domani con una doppia seduta di allenamento, al mattino in sala pesi e al pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia.
Il capitano gialloblù dopo la gara di ieri ha sottolineato: “Questo risultato è frutto del grande lavoro che ogni giorno affrontiamo in palestra”, e il cubano Gato dopo essere stato premiato quale migliore in campo rivolge i suoi complimenti al regista Sottile: “Il feeling è importante, alle volte ci capiamo senza parlare ma solo con uno sguardo”.

MERCOLEDI’ APPUNTAMENTO ALLO “SCALO”

Marmi Lanza Verona in continuo movimento per contribuire ad iniziative sociali importanti, mercoledì sera è prevista una cena dove sarà presente tutta la squadra presso il locale “Scalo” di Villafranca di Verona (Piazzetta Risorgimento 2). La serata sarà a favore dell’A.B.E.O. (Associazione Bambino Emopatico Oncologico). e proprio per questo tutti i tifosi gialloblù sono inviatiti nel dopo cena per brindare insieme e così contribuire alla raccolta fondi.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589