Si chiama Marta Cavalera e dal 1° ottobre riveste la carica di responsabile marketing della Materdomini Volley.it, sostituendo Anna Grazia Martulli che ha lasciato l’incarico per esigenze lavorative. 24 anni, salentina, laureata in marketing e comunicazione col massimo dei voti presso l’Ateneo di Bari ha conseguito il Master in Strategie per il Business dello Sport presso La Ghirada a Treviso in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia collaborando al proiect work per Diadora di studio, realizzazione e analisi per il lancio della linea rugby. Ha svolto lo stage post Master proprio presso la Sisley Treviso partecipando alle ultime vittorie di scudetto e Coppa Italia. Ex pallavolista e attualmente segnapunti federale trasporta la sua grande passione per il volley nella sua attività lavorativa che l’ha vista impegnata in questi primi due mesi con la Mater nella realizzazione del nuovo supporto digitale della società castellanese che vedrà il suo varo ufficiale online nella giornata di domani, mercoledì 5 dicembre.
Nuova la grafica, più accattivante, nuovi contenuti per essere sempre aggiornati sulle novità in casa gialloblù, il sito regala più spazio anche al settore giovanile ed alle immagini con l’intenzione di continuare ad essere un valido supporto per tutti gli appassionati del volley maschile castellanese.
Oltre a lavorare sul sito la Cavalera si sta occupando della realizzazione del nuovo MaterAlbum, l’ormai celeberrimo album delle figurine targato Materdomini, che vedrà luce agli inizi del 2008 anch’esso con una nuova veste grafica. Nella folta agenda in via di realizzazione ci sono le iniziative scolastiche e solidali che vedranno coinvolta la società di Via Sonnino in prossimità delle festività natalizie.

Nella foto, Marta Cavalera riceve il diploma di Master da Gilberto Benetton.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
3920091525
ufficiostampa@materdominivolley.it