La Marmi Lanza Verona ha preso questo pomeriggio il volo da Venezia destinato a Bari, dopo aver svolto una seduta di allenamento al PalaOlimpia di Verona nella mattinata. Dopo la settimana di pausa del campionato, la Serie A2 riprende il suo cammino e la Marmi Lanza è attesa per l’ottava giornata di campionato contro la MaterDomini, Verona con 13 punti in classifica sfida la squadra dell’ex Paolucci, a quota 12 punti anch’essa con 4 vittorie e tre sconfitte.
Sulla sfida di Castellana il tecnico gialloblù Emanuele Zanini sottolinea: “Non dobbiamo dimenticare che siamo ancora in emergenza, data l’assenza di due giocatori importanti; sarebbe comunque stata una trasferta molto difficile con condizioni ambientali particolari, per questo è necessario mantenere un livello di attenzione molto alto sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Ai ragazzi chiedo di affrontare questa gara con molta umiltà, determinazione e grande voglia di fare risultati importanti”.
I gialloblù domani mattina al Palazzetto dello sport di Castellana svolgeranno l’allenamento di rifinitura prima del fischio d’inizio alle 18.00.

A TELEARENA GIUSEPPE PES
Lunedì 17 ottobre Giuseppe Pes sarà ospite alla trasmissione “Filo Diretto” di TeleArena, in onda ogni lunedì alle ore 13.35 con un appuntamento interamente dedicato alla Marmi Lanza Verona. L’ex palleggiatore gialloblù e ora allenatore del settore giovanile della Marmi Lanza racconterà la sua nuova avventura; è possibile intervenire direttamente alla trasmissione al numero 045-8063101.
Sempre lunedì sull’emittente televisiva TeleArena, dalle ore 18.35 alle ore 19.05 le immagini salienti della gara MaterDominiVolley.it Castellana Grotte e Marmi Lanza Verona valida per l’ottava giornata di Regular Season.

AGGIORNAMENTI SU LEGA PALLAVOLO

Gli appassionati della Marmi Lanza Verona potranno seguire la partita di domani, domenica 18 novembre, tra MaterDominiVolley.it e Marmi Lanza Verona attraverso gli aggiornamenti in tempo reale sul sito della Lega Pallavolo Serie A. Appuntamento sul sito www.legavolley.it dalle ore 18.00, fino al termine di tutte le gare della Serie A2.

Nella foto: il tecnico della Marmi Lanza Verona Emanuele Zanini (fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589