I gialloblù della Marmi Lanza Verona in questa settimana possono recuperare le energie spese dall’inizio del campionato ad oggi, in particolare nell’ultima fase della stagione con la lunga ricorsa per la salvezza. In questo periodo così delicato Howard e compagni hanno investito molte risorse e ora con una attività ridotta e con il Centro Bernstein cercheranno di recuperare la forma migliore. Proprio con questi obiettivi la Marmi Lanza Verona si affida alle cure del Centro Bernstein, in via Lungadige Attiraglio 34, che dal 1996 concentra la sua attività sul fitness e sulla rieducazione, in particolare quella dello sportivo.
Bernstein si dedica all’area rieducativa e fisioterapica trattando le patologie muscolari ed articolari di origine traumatica con l’ausilio dei più recenti protocolli riabilitativi; grazie alla sua struttura provvista di ogni servizio il Centro Bernstein è diventato punto di riferimento della Marmi Lanza Verona.
In questa settimana saranno molti i gialloblù che potranno usufruire del Centro Bernstein per migliorare la propria condizione fisica con trattamenti specifici e personalizzati.

GATO INCOMINCIA LA RIABILITAZIONE

Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona è pronto per iniziare la terapia riabilitativa presso il Centro Bernstein, dopo l’intervento a cui è stato sottoposto per l’ infortunio al tendine d’achille. lo scorso 17 gennaio 2007. L’operazione è stata effettuata presso il Servizio di Traumatologia dello sport di Borgo Trento che è parte dell’Unità Operativa di Ortopedia diretta dal dottor Massimo Marcer, ad operare il gialloblù il dottor Gian Maria Giulini, responsabile del Servizio di Traumatologia.
Lo staff medico rinnovato dal dicembre 2006 presta così servizio per la Marmi Lanza Verona con il dott. Zeno Franchini, a ricoprire il ruolo di Responsabile della struttura medica della Società con la collaborazione del Centro di Traumatologia dello Sport di Verona dell’ospedale di Borgo Trento, nella persona del dott. Gian Maria Giulini, responsabile della struttura stessa, e dei dottori Mariano Bertaiola e Roberto Zanon.

DOPPIO ALLENAMENTO, DOMANI I GIALLOBLU’ A MONTICHIARI

Mercoledì doppia seduta per i ragazzi di Lorenzetti che hanno svolto un allenamento in sala pesi al mattino al PalaOlimpia mentre nel pomeriggio hanno utilizzato la palestra del Centro Polifunzionale Don Calabria di via San Marco 167, per una seduta tecnico tattica con coach Lorenzetti.
Giovedì la Marmi Lanza Verona svolgerà un unico allenamento dalle 13.00 alle 15.00 presso il PalaGeorge di Montichiari.

AL VIA LA TIM CUP A1
Avrà inizio mercoledì pomeriggio alle 18.00 la Tim Cup A1 Final Eight con la sfida tra la Bre Banca Lannutti Cuneo e Prisma Taranto, per la ventinovesima edizione della Coppa Italia maschile. La Final Eight si giocherà mercoledì e giovedì nella città di Bassano del Grappa (Vicenza), mentre le vincenti si sfideranno per la coppa sabato e domenica (3 e 4 marzo) al Datchforum di Assago all’interno dell’ERGO Volly Land. Tutte le partite della TIM CUP A1 Final Eight saranno offerte in diretta da SKY Sport Extra.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589