Dopo due settimane scarse di allenamenti è già tempo di primo test per la Codyeco Lupi che alle 16.00 al PalaParenti affronterà, giovedì prossimo, i coreani del LIG Seul squadra che quest’anno potrà schierare anche l’ex biancorosso Guillermo Falasca.
Falasca comunque, così come il “lupo” Subiela, non sarà dell’incontro perchè impegnato con la nazionale spagnola, ma a Santa Croce l’attesa è tanta, anche perchè c’è la curiosità di vedere in campo i vari Mattioli, Baldaccini, Patriarca e il neo arrivato Lukianetz, brasiliano che in allenamento ha già fatto vedere discreti numeri.
Burattini fraà sicuramente un po’ di esperimenti, ruotando tutti gli uomini a disposizione. Sarà della partita anche il centrale Rocchini, che la Codyeco ha girato in prestito in B1 al Val di Fiemme e che in questi giorni si sta allenando con la Codyeco in attesa che inizi la preparazione della sua nuova squadra. Rocchini, centrale dall’ottimo potenziale, andrà quindi a coprire il vuoto lasciato momentaneamente da Subiela, preparandosi al meglio per la sua nuova avventura trentina.
Per il resto rosa al completo con tutti gli effettivi in buona salute: ore 16.00 al PalaParenti ingresso libero.

Ufficio stampa Lupi Pallavolo