Una grande sorpresa per i tifosi biancorossi appassionati del web. Come promesso ad inizio stagione, nella sezione Video Storici del Memorabilia di www.lubevolley.it sono state inserite le immagini relative a tutte le partite di finale che hanno regalato alla Lube Banca Marche gli importanti trofei della sua prestigiosa bacheca. I video, visibili in qualità web, sono disponibili sia parzialmente (ultimi due minuti di gara) che integralmente (l’intera partita) e si possono scaricare gratuitamente.

PULLMAN DI TIFOSI PER LA TRASFERTA DI PERUGIA

A. S. Volley Lube organizza una trasferta in pullman per seguire i biancorossi nella trasferta di Perugia, prevista per il 9 dicembre (inizio ore 18.00), alla ripresa del campionato. Partenza prevista per le ore 14.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella, il costo della trasferta (pullman+biglietto di ingresso per la gradinata riservata ai tifosi ospiti) è di 13 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare entro e non oltre le ore 17.00 di giovedì 6 dicembre allo 0733-293111, con orari di ufficio.
Da sottolineare che per i tifosi biancorossi che sceglieranno invece di recarsi a Perugia con mezzi propri, all’esterno del Pala Evangelisti verrà allestito uno specifico box per la vendita dei tagliandi di ingresso.