In concomitanza con la prima esaltante vittoria di Vibo Valentia nell’esordio in questo campionato nazionale di serie A2 2007/2008, la Monini Marconi Spoleto si è presentata, nella serata di lunedì, alla città ed ai propri tifosi (compreso quel gruppetto che, recuperate le forza dopo la faticosa trasferta in terra calabra, non sono voluti mancare nemmeno alla manifestazione ufficiale per festeggiare, con la società e la squadra, questa prima vittoria stagionale).
Ottima l’affluenza di pubblico che ha assistito alla presentazione dell’organico societario, del numerosissimo settore giovanile e dei suoi tecnici.
Per finire, passerella per tutto il gruppo della serie A: staff tecnico, medico, rappresentanti dell’istituto di Fisiologia dell’Università degli Studi di Siena ed atleti.
Applausi per tutte le autorità intervenute alla manifestazione (amministrazione comunale, rappresentanti FIPAV e sponsor) mentre sul maxi-schermo allestito all’interno del palasport scorrevano le immagini di alcuni momenti di gioco passati e presenti.
Applausi anche per tutto il “Volley Center” della Monini Marconi (altro fiore all’occhiello della società insieme alla serie A) che è passato in rassegna con tutti gli organici delle numerose squadre partecipanti ai campionati provinciali, regionali e nazionali in una stagione che si spera possa regalare numerose soddisfazioni su tutti i fronti.
Un ringraziamento particolare va anche alle società sportive “La Fenice” e “Angeldani Dance School” che hanno intrattenuto i presenti con delle esibizioni di ginnastica e di danza durante tutto l’arco della manifestazione.
La società della Monini Spoleto, inoltre, cogliendo l’occasione, ci tiene a ringraziare la società della Tonno Callipo Vibo Valentia ed il proprio pubblico che, in occasione della trasferta di domenica, si è dimostrata molto ospitale nei confronti della squadra e dei tifosi al seguito dando loro tutta la disponibilità possibile.

Ufficio Stampa
Monini Marconi Spoleto