Domenica 27 Maggio allo stadio Voltini di Crema è in scena la partitissima Pergo-Nuorese, semifinale di ritorno dei playoff per la promozione in Serie C1.
Come accade per ogni evento sportivo degno di nota, i cremaschi si smobiliteranno per assistere all’incontro di calcio e spingere i gialloblù di Braghin verso la finalissima, che decreterà la squadra promossa in C1.
La Reima invita quindi tutti i propri sostenitori a partecipare alla partita, per la quale già da domani saranno in vendita i biglietti.
“Quando lo sport chiama la Reima c’è” sottolinea il d.g. Michele Rota.
“All’importante partita che il Pergo giocherà contro la Nuorese domenica ci saranno sicuramente tanti nostri simpatizzanti; colgo l’occasione per invitare tutti gli appassionati di volley a tifare per i “cannibali” (così sono definiti i giocatori ed i tifosi del PergoCrema n.d.r.) e recarsi domenica allo stadio Voltini”.
Altro evento importante è la consueta festa del volley organizzata dall’Anffas di Crema presso l’Oratorio di Santa Maria, che avrà luogo sabato 2 Giugno, dalla mattina alla sera, con tante partite e tanta musica.
“Anche qui saremo presenti con alcuni nostri atleti della prima squadra, come ogni anno.
E’ un evento simpatico e che ha sempre ricevuto tanti consensi, grazie alla sapiente regia di Giovanni Bressanelli, grandissimo appassionato di volley”.