Grande soddisfazione in casa Tonno Callipo per i risultati che stanno arrivando dal settore giovanile.
Dopo la promozione in B2, il gruppo Under 14, laureandosi campione regionale, ha conquistato le finali nazionali che si svolgeranno a Cesenatico, da giovedì 24 a domenica 27 maggio.
Il gruppo ha raggiunto la sede questa mattina accompagnato dai tecnici Tonino Chirumbolo, Saverio Amerato, Francesco Spanò.

Il coordinatore Nico Agricola: “Sono molto contento che i nostri ragazzi rappresenteranno ancora la Calabria a livello nazionale. I frutti che stiamo raccogliendo dal settore giovanile sono senza dubbio il giusto riconoscimento al lavoro serio e meticoloso, portato avanti da tutto lo staff, ed alla programmazione societaria che anche per i prossimi anni vuole puntare sui giovani.
Da qualche anno abbiamo intensificato le attività, nonostante le difficoltà logistiche e strutturali a cui andiamo quotidianamente incontro, perché crediamo fortemente nelle potenzialità dei giovani vibonesi. Bisogna solo avere tanta pazienza per farli crescere e maturare tecnicamente ma non abbiamo dubbi che da Vibo Valentia verranno fuori grandi campioni”.

Carmen Maduli
Addetto Stampa