Dopo sei mesi Latina e Giordano Mattera si ritrovano insieme. Il perché di questo nuovo matrimonio è stato spiegato ieri nella conferenza stampa di presentazione del palleggiatore di Civitavecchia alla presenza dei vertici societari: il direttore marketing, Gigi goldner, il direttore generale, Roberto Rondoni, e il direttore sportivo Candido Grande.
«Abbiamo inseguito per oltre un mese Giordano ha spiegato durante l’incontro con la stampa il responsabile marketing del sodalizio di via Don Morosini, Luigi Goldner – e siamo felici di averlo finalmente riportato a casa. Con il suo aiuto speriamo di risollevare in fretta la nostra classifica, mentre a Giordano auguro di ritrovare in fretta quello che lo scorso anno aveva conquistato qui da noi».
Deciso e motivato anche il nuovo arrivato. «Ho scelto di tornare a Latina – racconta Mattera – perché sono sicuro di poter fare molto meglio di quanto ho fatto vedere a Milano. Se fossi rimasto lì avrei rischiato di perdere un anno. Forse ho sbagliato in estate ad andarmene ed ora sono tornato per riparare al mio errore. Non vedo l’ora di scendere in campo e dare il mio contributo».

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
393.9400855
press@top-volley.it