E’ stata una bellissima sorpresa quella che hanno ricevuto nel pomeriggio di ieri i ragazzini del Primo e del Mini Volley durante l’ora di allenamento; Barbone, Joel, Libraro e Paolucci hanno infatti fatto visita al gruppo di “pulcini” gialloblù allenati daLucia Ivone (moglie di coach Franco Castiglia).
Entusiasmo alle stelle naturalmente durante quello che puo’ definirsi il backstage dei primi scatti cui i ragazzi della prima squadra si sono piacevolmente sottoposti in preparazione della nuova edizione del MaterAlbum la cui uscita è prevista per l’inizio del 2008. Nei prossimi giorni proseguiranno le sedute fotografiche che coinvolgeranno anche le altre formazioni giovanili castellanesi.

Tornando alla prima squadra continua la preparazione in vista della impegnativa sfida con Verona di domenica prossima. Franco Castiglia sta naturalmente provando con assidua attenzione le soluzioni alternative dovute alle assenza forzate di Pascual (in Giappone con la Nazionale) e dell’infortunato Julius Sabo. A proposito del centrale slovacco il medico sociale Dott. Egidio Dalena è riuscito ad accelerare al massimo i tempi riguardo l’intervento al gomito sinistro del giocatore che proprio ieri è stato sottoposto ad artroscopia presso la clinica Domus Nova di Ravenna. L’intervento, durato poco più di mezzora, è stato effettuato brillantemente dal Prof. Paribelli che ha asportato dall’articolazione quei cosidetti “corpi liberi” che causavano la parziale immobilità dell’arto. I tempi di recupero dovrebbero attestarsi nell’arco di un paio di settimane per cui si spera di rivedere in campo il giocatore nella gara interna contro Spoleto.

Non saranno presenti domenica i tifosi veneti che hanno comunque voluto salutare con una mail i loro omologhi castellanesi sottolineando come il calore e la passione del sud possano contribuire alla cornice di una partita spettacolare.

PREVENDITA

Prosegue la prevendita dei tagliandi per la gara di domenica prossima 18 novembre, inizio ore 18, presso la sede sociale di Via Sonnino dalle 18 alle 20 tutti i giorni fino avenerdì. Sabato invece gli uffici resteranno aperti nella sola mattinata dalle 10.30 alle 12.30.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it

Nella foto di Pino Pote, i pulcini con i campioni.