E’ stato presentato questo pomeriggio, nel Palazzo tendenza del Net Center di Padova, il calendario 2008 del Sempre Volley Padova targato Antonveneta. A fare gli onori di casa c’era Paolo Oprandi, direttore commerciale di Net Srl, la cui società ha finanziato la realizzazione stessa del calendario. Il fotografo Giovanni De Sandre ha analizzato mese per mese i singoli scatti, illustrando come la moderna struttura del Net Center abbia creato un connubio artisticamente significativo con le movenze degli atleti dell’Antonveneta Padova. I giocatori e i due allenatori hanno spiegato come sia stato divertente “posare” per il calendario che – già a partire dalla gara di domani alle 18.00 contro la Sparkling Milano – potrà essere acquistato al PalaNET durante tutte le gare casalinghe del campionato.
Per altre richieste inerenti l’acquisto del calendario, basta rivolgersi al Volley Sempre Volley Padova telefonando al numero 049 603331 dal lunedì al venerdì in orari d’ufficio o inviando una e-mail all’indirizzo info@semprevolley.com

Finale Coppa Veneto Under 14 prima della sfida con Milano

Domani, alle 14.30 al PalaNET, si giocherà anche la finale Under 14 di Coppa Veneto maschile. Per il secondo anno consecutivo, la gara si svolgerà tra Schio Sport Srl e Sisley Treviso A.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Padova

Nell’immagine: lo scatto di Giovanni De Sandre per il mese di gennaio in cui è ritratto Rob Bontje.