Neanche una settimana di lavoro e la RPA-LuigiBacchi.it pensa già alle prossime amichevoli.
La prima uscita ufficiale è prevista al PalaEvangelisti per mercoledì 5 settembre contro i coreani dell’LG. Il fine settimana successivo invece, l’8 e il 9 settembre, i ragazzi di Dall’Olio saranno impegnati a San Benedetto del Tronto per il Memorial Cristian Ledda con Latina, Isernia (A2) e la squadra locale di San Benedetto che milita in B2.
Ma è la settimana successiva che la RPA-LuigiBacchi.it si tufferà nel clima campionato. Il 13 ed il 14 settembre infatti Perugia ospiterà al PalaEvangelisti la M. Roma in una doppia seduta: giovedì per un allenamento congiunto, mentre venerdì per l’amichevole vera e propria.
Intanto la squadra continua la preparazione alternando piscina, palestra pesi ed il lavoro tecnico sul parquet del PalaEvangelisti.

SCIACCA NUOVO FISIOTERAPISTA
Si chiama Armando Sciacca, ha 28 anni ed è il nuovo fisioterapista della RPA-LuigiBacchi.it. Palermitano, Sciacca ha studiato Scienze Motorie all’Università di Perugia, ha un passato nel basket ed ha già collaborato nel volley seguendo le ragazze del Nocera.

LA RPA-LUIGIBACCHI.IT A “FIGURATEVI”
Ci sarà anche la RPA-LuigiBacchi.it al ventesimo Festival internazionale delle figure animate, che si terrà nel centro storico di Perugia dal 30 agosto al 2 settembre. La Società perugina allestirà uno stand in collaborazione con la Conad per promuovere la campagna abbonamenti biancorossa (che inizierà il 3 settembre) e lo sviluppo del settore giovanile del Perugia Volley. Allo stand verranno regalati simpatici gadget.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley