Ben sei le gare disputate in tre giorni dal settore giovanile del Sempre Volley Padova e dalle squadre con marchio Venpa Cib Unigas.
Giovedì 1 novembre la serie C ha vinto per 3-2 in Coppa Veneto battendo Loreggia. Grazie a questa vittoria, nel mese di dicembre la squadra di Alfio Ribon disputerà i quarti di finale. Venerdì 2 novembre la Prima Divisione ha perso 3-1 a Due Carrare contro il Pistore Vivai dopo essere andata in vantaggio di un set. Bella vittoria invece a Motta di Livenza per la serie C, che ha sconfitto per 3-1 l’Iveco Marmi Motta. Domenica 4 novembre sono state tre le gare disputate dal settore giovanile. L’Under 16 ha perso 3-1 contro il Bluvolley. Nel concentramento pomeridiano a Fiesso d’Artico, l’Under 14 ha vinto per 3-0 contro il Pool Volley Brenta, ma ha perso con lo stesso risultato contro Mestrino. Soddisfazione in casa Under 20, con una netta vittoria per 3-0 contro il Raccorderie Metalliche Mantova.
Questi invece gli appuntamenti della settimana in corso. Venerdì 9 novembre la Prima Divisione giocherà alle 21.00 al Gramsci contro l’Aesse Solesino che viene da una striscia positiva di due vittorie su due gare disputate. Sabato 10 novembre la serie C giocherà alla Gozzano alle ore 21 contro la Frasson Mirano. Uno scontro che si prevede già agonisticamente scintillante visto che la squadra padovana è a quota 9 punti, mentre quella miranese segue a 8 punti.
Domenica 11 novembre l’Under 18 andrà a Santa Croce sull’Arno. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: tre su tre per la squadra di casa e due su due per il Venpa Cib Unigas. Sempre nella stessa giornata, l’Under 14 giocherà nuovamente a Fiesso con Pool Volley Riviera e Mestrino.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Antonveneta Padova