Una Premier incerottata proverà stasera (inizio gara ore 20:30) a contendere alla Sparkling Milano il biglietto d’accesso alla Final Four di Coppa di Lega.
Inutile dire che i pronostici sono tutti per il club meneghino, in trend positivo da otto gare consecutive, mentre i blues devono fare i conti con importanti assenze: prima fra tutte quella di Cazzaniga, poi quella di Held, alle prese con guai muscolari alla schiena.
Monti schiererà dunque Martino opposto e si affiderà alla coppia di schiacciatori Canzanella e Jankovic, quest’ultimo in lieve ripresa.
“Ci spiace affrontare Milano in queste condizioni, perchè la Final Four di Coppa Italia è obiettivo importante per la società” commenta il d.g. Michele Rota.
“Ieri ho parlato ai ragazzi, e li ho trovati comunque pronti per la sifda: sanno quanto la società tiene alla conquista di un posto nella Final Fiour e faranno di tutto per cercare di vincere, nonostante le oggettive difficoltà in cui la squadra attualmente versa.”
Oggi avrebbe dovuto essere comunicato il nome del giocatore che verrà a Crema in sostituzione di Jankszac….
“L’accordo è già raggiunto tra le parti. Stiamo aspettando il rilascio del transfer internazionale da parte della federazione di origine.
Avendo avuto in passato sorprese non tanto simpatiche (il riferimento è all’affaire Mahmoudi di due anni or sono), preferirei parlare a cose fatte, per cui rimando di 24-48 ore l’annuncio ufficiale dell’ingaggio”.
I tifosi di Crema attendono impazienti, per ora si spera che i Wild Kaos tornino stasera a tifare per i blues…. sperando in un risultato miracoloso.
Nella foto: Mario Canzanella