Il pubblico gialloblù ha insistito e ha vinto!
Dopo due sconfitte al PalaOlimpia, infatti, nessuno dei sostenitori gialloblù si è arreso, anzi numerosi più che mai si sono recati al Palazzetto dello Sport di Verona, per non perdere uno degli appuntamenti più importanti: Verona contro la capolista SP TTTLines Catania.
2.184 il numero dei sostenitori che hanno appoggiato la squadra in ogni momento della competizione, in particolare dopo il primo set perso contro una Catania vivacissima che ha superato gli scaligeri 19-25.
In piedi a guidare i giocatori fino al 3-1 definitivo, dove è esplosa la festa per la prima vittoria casalinga stagionale della Marmi Lanza Verona, seguita da un lungo giro di campo per Gato e compagni che hanno strappato l’applauso di un pubblico ricompensato del loro impegno e della loro puntualità agli appuntamenti domenicali.

DOMANI GIALLOBLU’ AL LAVORO

Tornerà al lavoro domani la Marmi Lanza Verona dopo aver osservato due giorni di riposo, Botti e compagni saranno impegnati domani mattina con il preparatore atletico Massimo Merazzi in una seduta in sala pesi, mentre al pomeriggio riprenderanno con gli allenamenti di tecnica sul parquet del PalaOlimpia con coach Zanini dalle ore 16.30.

Nella foto: l’abbraccio dei gialloblù dopo la vittoria con Catania (Fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589