Continua a plasmarsi la nuova Andreoli Top Volley Latina. La squadra pontina schiererà al centro della rete, per la prossima stagione, il centrale Daniele Moretti. Un giocatore di esperienza e di sostanza che lo scorso anno, con la maglia della Stilcasa Taviano Salento d’amare, ha raggiunto le semifinali play-off ottenendo anche la palma di secondo miglior realizzatore del torneo cadetto con 312 palloni vincenti in 34 match disputati.
Nato a San Severino Marche in provincia di Macerata, il nuovo acquisto dell’Andreoli Latina ha iniziato la sua carriera pallavolistica nelle giovanili della Lube nel 1995, per poi approdare in prima squadra nella stagione 1997-1998.
Daniele Moretti, classe 1980 per 197 centimetri di altezza, si è conquistato nelle ultime due stagioni con la maglia di Spoleto, prima, e Taviano, poi, grande considerazione come specialista del ruolo in serie Å2.
«Un nuovo innesto che ci garantisce sostanza e qualità al centro della rete – spiega il direttore Generale, Roberto Rondoni – dal momento che Moretti in queste ultime stagioni ha fatto vedere ottime cose nei due campionati disputati prima a Spoleto e poi a Taviano. Come promesso nelle settimane precedenti, la squadra sta pian piano prendendo forma e prossimamente annunceremo anche altre novità».

Nella foto, Daniele Moretti durante la semifinale play-off con la maglia di Taviano

Ufficio Stampa Andreoli Top Volley Latina
press@top-volley.it
393-9400855