Per chiudere in bellezza il girone di andata, domenica 21 dicembre alle ore 18.00 la Bre Banca Lannutti ospita la Sisley Treviso. Per regolamento questa giornata di calendario non prevede né anticipi né posticipi, quindi in serata si conosceranno le prime otto della classifica che daranno vita alla prossima Coppa Italia, chi è dentro e chi è fuori e la posizione di Wijsmans e compagni ai blocchi di partenza.
“Credo che Treviso rimanga la più forte compagine, ne ha dato prova nella partita con Trento. – commenta il Gm Marco Pistolesi – Mi auguro che la nostra squadra sappia proseguire il trend positivo che ci ha portati ad essere terzi”.

BIGLIETTI
La prevendita per Cuneo-Treviso è stata molto gettonata ma c’è ancora buona disponibilità dei posti in tribuna rossa, esauriti invece i posti numerati.

MEDIA
La gara sarà in differita su Sky Sport 2 a partire alle ore 19.00. Diretta radio sul pool Radio Piemonte Sound – Radio 103 in streamin anche su questo sito. Collegamento con il campo per Radio LatteMiele e la WebRadio della Lega Volley.
Lunedì speciale Bre Banca Lannutti su Grp con la trasmissione “Oltre la Rete” in onda alle ore 20.30.

I PRECEDENTI
Questa sarà la sfida n.68 tra Cuneo e Treviso, sono i veneti ad aver il maggior numero di vittorie con 46 incontri a loro favore mentre quelli dei piemontesi sono 21.

NOVITA’: IL CALENDARIO
In occasione della classica Cuneo-Treviso la società lancia il Calendario della Bre Banca Lannutti. Immagini di alta qualità realizzati da Gian Cerato.
Dove trovare il calendario: direttamente presso il punto vendita del palazzetto durante la gara. Per gli altri punti vendita consultare il sito www.piemontevolley.it

Daniela Groppi
Ufficio Stampa